Coordinamento:

TOTAL GUITAR ACADEMY unica sede a Roma.

FRANCESCO FARERI fondatore, coordinatore corsi e docente.

GIULIA ANDREOZZI segreteria, amministrazione.

Tutto nasce con l'idea di TOTAL SHRED GUITAR nel Marzo 2013 da Francesco Fareri e che vede come scopo principale di questi corsi il miglioramento tecnico del chitarrista, studiando ed esplorando tutte le tecniche usate per esprimersi col proprio strumento per ogni genere musicale come jazz, blues, rock, fusion o metal senza tralasciare l'aspetto teorico/armonico alla base di ogni musicista per avere sempre il controllo di quello che sta suonando.

Francesco ha coinvolto nel team di insegnanti dei professionisti dello strumento specializzati in tutti i generi musicali così da coprire tutte le aree musicali, offrendo dei corsi di chitarra per ogni stile. Inoltre si mettono al servizio dello studente tutti i mezzi più moderni per un facile e veloce apprendimento oltre all'esperienza e alla capacità di tutti gli insegnanti.

Da Settembre 2015 Total Shred Guitar diventa TOTAL GUITAR ACADEMY dove si studia la chitarra in tutte le sue forme.

La nostra scuola:

STRUMENTAZIONE: Sale insonorizzate, Aria condizionata, Ricircolo aria, Amplificatori Blackstar serie ID15 e ID30, Computer, Wireless, Casse monitor, Chitarre Elettriche 6, 7 e 8 corde, Chitarra Classica, parete per proiettore, lavagna pentagrammata, corde, plettri e altri accessori per chitarra.

FOTO: Panoramica delle nostre aule per chitarra.